Il Gymnase presenta le nuove divise sociali

Il Consiglio Direttivo della ASD Gymnase ha definito le divise riservate ai propri Soci, venendo incontro alle richieste ricevute nell’incontro Dirigenti / Genitori.

Oltre alla TShirt già realizzata, i nostri Associati potranno dotarsi di una tuta di rappresentanza in tessuto acetato con il marchio sociale ricamato sulla giacca. La giacca richiama quasi fedelmente la vecchia tuta sociale dei primi anni 80 ed è stata pensata per gli agonisti che partecipano alle competizioni federali, prevedendo comode tasche esterne ed interne dove riporre documenti di gara ed effetti personali. I pantaloni invece prevedono delle lunghe cerniere che consentono di sfilare il pantalone senza togliere le scarpe da gara.

A completare il corredo sociale, si propone la felpa girocollo ed il pantalone in jersey.  Entrambi gli indumenti saranno in cotone e  privi di cerniere e bottoni, allo scopo di renderli  ideali per gli allenamenti,  grazie alla buona traspirabilità e alla mancanza di elementi di metallo o plastica che possono graffiare durante gli esercizi. La tuta in jersey,  essendo più economica, viene ritenuta più idonea come divisa per i giovani allievi del Centro di avviamento allo sport, in previsione della continua crescita e cambio di taglia.

Per le suddette nuove divise si è preferito affidarsi ad un confezionista che ne garantisce sia la continuità nel tempo, sia la possibilità di acquistare pezzi singoli (solo giacca o solo pantalone), sia la possibilità  acquistare i completi in taglie differenti (es. giacca 48 e pantalone 46).

Nel la bacheca degli avvisi sono pubblicate la descrizione e le quotazioni delle varie divise, nonché le informazioni necessarie per effettuare la prenotazione.