CAMPIONATI ITALIANI UNDER 15

Tutti in medaglia i 4 giovanissimi catanesi che hanno partecipato ai Campionati Italiani Under 15, disputati a Ficarazzi.
La coppie Andrea Franceschino – Alessandro Chillemi e Giuseppe Pandolfo – Giorgio Chillemi sono state entrambe battute in semifinale, classificandosi terze a pari merito nel doppio maschile.
Nulla da fare nei singolari dove il laziale Daniel Messersì e alcuni giocatori dell’Alto Adige hanno mostrato di essere un spanna più in alto.
Comunque grande soddisfazione per Salvo Sciuto, Allenatore del Centro di addestramento provinciale di Acicatena, che vede ulteriormente allungare l’elenco dei propri allievi medagliati ai Campionati nazionali.
Tra l’altro i fratelli Giorgio e Alessandro Chillemi potranno ancora ritentare l’assalto al podio dei tricolori under 15 avendo ancora 12 e 13 anni.
La manifestazione disputata in Sicilia, presso il Palazzetto di Ficarazzi (PA), ha visto impegnati anche gli ufficiali di gara Andrea Mola e Paolo Contrò, nonché Salvo Marletta che ha superato brillantemente l’esame di Arbitro regionale.
fonte : FIBa Catania