CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014-2015

E’ iniziato il Campionato Italiano a squadre 2014-2015.
Come nelle precedenti stagioni i giocatori che si allenano al Centro di addestramento di Aci Catena partecipano con la squadra ETNA BADMINTON al Campionato di serie B girone sud.
Rispetto alla precedente edizione si registra il ritorno in squadra di Giorgio Chillemi, dopo l’esperienza dello scorso anno come sparring al Centro federale di Milano.
Altra novità è l’esordio con la maglia dell’Etna Badminton di Michela Grasso, che già da tre anni si allena nel Centro catenoto. La giocatrice raddusana, pur restando tesserata con il Badminton Castel di Iudica, giocherà in prestito affiancando i suoi compagni di allenamento.
A completare l’organico iniziale sono confermati Andrea Franceschino, Giuseppe Cutuli, Loredana Mauro ed Enrica Franceschino.
Restano in stand by gli altri giocatori, in attesa di definire se partecipare al Campionato di serie D con una seconda squadra.
In occasione della prima giornata, giocata in trasferta, l’Etna Badminton si è imposta con un netto 5 a 0 sui palermitani della The Stars.