Riunioni programmatiche per la stagione sportiva 2017/2018

Lunedì 31 luglio, si è svolto nella sede sociale della ASD Gymnase il Consiglio del Settore Lotta.

Nel corso della riunione, i cinque Dirigenti hanno deliberato di riprendere dal 12 settembre i turni di addestramento del martedì e giovedì presso la palestra Gymnase,  mantenendo lo stesso staff tecnico e le medesime quote contributive di frequenza della precedente stagione.

Inoltre si è deciso di avviare le pratiche per usufruire della palestra di un Istituto d’istruzione di Acireale allo scopo di promuovere la disciplina olimpica della Lotta in ambito scolastico e per offrire ulteriori possibilità di allenamento agli atleti agonisti.

Successivamente si è svolto anche il Consiglio Direttivo che ha discusso degli interventi di manutenzione nella palestra Gymnase, delle azioni di propaganda da effettuare a settembre, dei bonus per agevolare la frequenza degli allievi dello stesso nucleo familiare e di altre iniziative mirate a valorizzare le presenze e l’impegno nei turni di addestramento CAS.

A breve si riunirà anche il Consiglio di Settore Badminton per definire l’impostazione della prossima stagione sportiva.