Comincia l’addestramento 2017/2018

Riprendono a settembre tutti i turni di addestramento organizzati dalla ASD Gymnase.

La principale missione della nostra Associazione rimane la formazione “sportiva” dei giovani.

Nella nuova stagione saranno ulteriormente incentivati l’acquisizione dei valori di  impegno,  disciplina, rispetto, collaborazione e fair play. Il tutto attraverso esercitazioni fisiche mirate a una sana crescita fisica e della personalità, utilizzando anche le periodiche manifestazioni sociali come verifica e ulteriore stimolo al miglioramento.

Resta  quindi invariata l’offerta formativa del Gymnase, che continua a proporre una attività di educazione motoria multisportiva per i più piccoli nonché corsi di avviamento e addestramento agonistico per le discipline olimpiche del Badminton e della Lotta.

Viene mantenuta la possibilità delle lezioni integrative individuali o per mini gruppo di Ginnastica Posturale per correggere in modo mirato scompensi e atteggiamenti scorretti.

In questo mese di rientro, le quote di frequenza saranno ridotte e si potranno effettuare delle lezioni gratuite di prova.

Per agevolare le famiglie, da questa stagione saranno introdotti dei bonus sconto di 5 euro sull’abbonamento mensile di ogni familiare aggiunto.

Sul nostro sito www.gymnase.it, sono presenti tutte le altre informazioni relative a contenuti dei corsi, gli istruttori, gli orari dei turni e le quote di frequenza.

Nella pagina degli EVENTI sono state pubblicate tutte le date di inizio della stagione sportiva 2017/2018.